Altek Leo un telefono Android con fotocamera da 14MP ora è realtà!

Oggi al CommunicAsia2010 hanno parlato del primo telefono con Android ad avere la fotocamera da 14MP con registrazione in HD! I ragazzi di CNET Asia l’hanno provato in anteprima e sono riamasti affascinati dallo zoom ottico 3x!

Questo telefono si chiama Leo ed è prodotto da Altek; ha il sistema operativo Android 2.1 e dovrebbe ricevere molto presto anche l’aggiornamento ad Android 2.2. Sarà venduto a 499$ solo in Cina (per ora) nel 4Q di quest’anno :eheh:

Ecco un video :

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ermans

    c’è da dire che non sono i megapixel a fare lka qualità delle foto, servono solo a definire la grandezza delle immagini

  • herny

    …ce solo da aver vergogna…

  • mikado

    bhè sono contento che finalmente abbiano fatto un palmare con una camera decente.. ma lo schermo è superamoled? oppure ho le trabeccole?!? poi onestamente, bisognerebbe vedere la camera uanto realmente sia efficace… iso? grandangolo? e sopratutto spero che quello sia lega leggera e non alluminio pressofuso.. comunque sicuramente se arriva in italia metterà finalmente a tacere i vari sony e samsung con fotocamera da 8 e 12 mpx.. se l'htc farà un prodotto del genere spero che lo integri con uno zoom interno come le nuove " fuji wp" cosi almeno la parte meccanica è più protetta.. ERGO… bel device!!! chi me lo regala? :))

Top