Alarm Clock Plus, il modulo Xposed che arricchisce la sveglia su Android (download)

Best-Alarm-Clock-Apps-for-Android-Tablets-and-Phones

Se trovate che l’applicazione Orologio stock offra poche possibilità di personalizzazione e poche opzioni da poter impostare di default, allora il modulo Xposed Alarm Clock Plus può fare decisamente al caso vostro. Questo modulo Xposed funziona solo con l’applicazione Orologio stock di Google, e mette a disposizione una serie di impostazioni tramite le quali è possibile personalizzare la propria esperienza con la sveglia, come ad esempio la possibilità di mostrare del testo personalizzato quando è ora di alzarsi.

È inoltre possibile impostare anche un testo personalizzato quando si decide di silenziare la sveglia, come si può vedere anche dal seguente screenshot.

idc8Ey7

Oltre queste due personalizzazioni, Alarm Clock Plus mette anche a disposizione una barra per il controllo del livello del volume della sveglia ed un pulsante per il salvataggio delle impostazioni personalizzate. Per adesso questo modulo Xposed consente di impostare solo questo tipo di opzioni, ma ricordiamo che Alarm Clock Plus è solo alle sue prime versioni e che nel corso del tempo sarà soggetto ad aggiornamenti che andranno a migliorare l’esperienza d’uso ed anche ad introdurre ulteriori funzionalità.

Se volete provare Alarm Clock Plus dovrete assicurarvi di avere i permessi di root sul vostro dispositivo ed Xposed Framework installato e funzionante:

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top