Agricola: All Creatures Big & Small è la versione digitale del premiato gioco da tavolo per due giocatori di Uwe Rosenberg, ambientato nel mondo dell’agricoltura e dell’allevamento di bestiame.

Il giocatore inizierà con un piccolo podere che dovrà sviluppare con lo scopo di realizzare la fattoria con l’allevamento più grande e variegato possibile, recuperando e amministrando le risorse necessarie per creare le strutture e gestendo le maestranze.

Il gameplay è di impostazione gestionale con elementi strategici basato sui turni e potremo competere contro il computer oppure cimentarci in avvincenti sfide multi piattaforma uno contro uno e gareggiare con altri mandriani per vedere chi riuscirà a realizzare l’allevamento più prosperoso.

Agricola: All Creatures Big & Small è disponibile per Android al prezzo di € 4,99 con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.