Adobe Flashplayer 10.1 beta scaricabile, ma solo su FroYo

Girando per internet alla frenetica ricerca di un modo per avere già Flashplayer 10.1 sul mio Acer Liquid ho trovato questo articolo dove si dice che sul sito di Adobe è disponibile il download della versione beta di Adobe Flashplayer per Android, ma purtroppo ancora niente di fatto perchè questa versione è disponibile solo per Android 2.2.
Infatti anche andando con il nostro dispositivo android a scaricare la versione di Flash il sito ci reindirizza sull’Android Market il quale però non trova nulla, una possibile soluzione sarebbe quella di installare sul nostro dispositivo una versione Alpha di Android 2.2, disponibile per ora in fase ancora di elaborazione per HTC Dream e Nexus One.

Solo che sono ancora piene di problemi e bug vari visto che sono sviluppate solo con l’utilizzo del nuovo SDK.

Non ci resta che aspettare qualche rom stabile o il rilascio degli update ufficiali per i vari dispositivi Android, che altro dire? Che l’attesa non sia lunga!

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • uno fregato htc drea

    Funkulo tuti dei google e cueli di htc che ci fano pagare per un telefono quazi 500 euro ma dopo ci lasano da soli con unn telefonino che non vale niente e shemi noi che compriamo uno invece di comprare con quei soldi un vero computer

  • Pingback: Adobe Flashplayer 10.1 beta scaricabile, ma solo… | Android()

Top