Action Launcher 3 prossimo al rilascio, ma non come aggiornamento!

Action Launcher 3

Action Launcher 3 è ormai quasi pronto per il rilascio e a darne la notizia è il suo stesso sviluppatore, Chris Lacy. Aspettavamo questa nuova versione da qualche mese e finalmente prossimamente arriverà nel Play Store con il Material Design e tante altre novità. E’ bene che sappiate però che non sarà rilasciato come un aggiornamento dell’attuale versione di Action Launcher, bensì come un’applicazione a parte che necessiterà di essere nuovamente acquistata.

Ebbene sì, chiunque abbia acquistato Action Launcher Pro potrà continuare ad utilizzarlo com’è attualmente e su tutti i suoi dispositivi, mentre se vorrà utilizzare la versione 3 in Material Design dovrà effettuare un nuovo acquisto poiché sarà pubblicata come un’applicazione separata. Questo vi farà sicuramente storcere il naso, ma Chris spiega che Action Launcher 3 è stato riscritto da zero e perciò non è un vero e proprio aggiornamento, è piuttosto una nuova applicazione; a questo aggiunge che ci sono voluti mesi e mesi di lavoro per la sua realizzazione e quindi ha ritenuto opportuno che tutti gli sforzi fatti venissero ripagati.

Fa sapere inoltre che chiunque abbia acquistato Action Launcher Pro nei 30 giorni precedenti alla pubblicazione di Action Launcher 3 potrà richiedere il rimborso, così da acquistare direttamente quest’ultima che sarà disponibile in versione gratuita con acquisti in-app. Questo è il succo generale del suo post di Google+, ma chi volesse leggerlo integralmente può farlo visitando questa pagina. Che si condivida o meno andrà così, dunque acquisterete Action Launcher 3?

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Launcher Lab, create il vostro launcher personalizzato - Tutto Android()

  • Pingback: Action Launcher 3 disponibile nel Play Store (foto e video) - Tutto Android()

  • bho

    per me ha fatto una buona mossa, infondo se l’app è totalmente riscritta, merita di veder ripagato il suo lavoro ;) e poi il costo sarà ovviamente sotto i 5 euro …qualche caffè in meno (due tre) e si acquista

    • Concordo con te, ma certe persone non capiscono quanto sia difficile il lavoro di sviluppatore e quanto studio, quante conoscenze e quanto PC ci sia dietro. Purtroppo questo lavoro viene visto come un gioco, dunque le applicazioni meglio scaricarle “curate”. La mentalità del 99% degli italiani.

      • firefox82

        Il problema, infatti, è che proprio non ci vuole entrare in testa il fatto che il software anche se non è un mobile che si tocca, bisogna PAGARLO perché c’è gente che si fa il mazzo e le app non si trovano da sole sotto i cavoli.

    • Luca Pulpo

      Io invece non sono d’accordo con questa scelta. Io ho acquistato action launcher un bel po’ di tempo fa ma ha sempre avuto diversi problemi come launcher, tra cui l’instabilità. Ho comunque continuato ad usarlo perchè ho sempre dato fiducia allo sviluppatore sperando che risolvesse tutti i problemi per tempo e ovviamente perchè mi piace. Leggere questa notizia non mi ha fatto proprio piacere.

      • Anche questo che dici te è giusto. Gli ultimi mesi invece di utilizzarli per migliorare Action Launcher e risolvere i tantissimi bug li ha utilizzati per sviluppare la nuova versione. E ora lascerà a piedi coloro che hanno acquistato Action Launcher Pro.

Top