100.000 Samsung Galaxy S venduti in Corea in 6 giorni

Forse non tutti sapete che il Samsung Galaxy S è forse uno degli unici terminali Android che viene o verrà venduto praticamente in tutto il mondo.

In Corea è già disponibile da 6 giorni e l’operatore che lo commercializza, SK Telecom, ha fatto sapere che in soli 6 giorni ha già fatto fuori più di 100.000 pezzi di questo terminale.

Sinceramente, sarei curioso di sapere da Samsung quanti terminali di Galaxy S riuscirà a vendere in tutto il mondo tenendo presente che in America prenderà il nome di Vibrant.

[Via]

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Samsung Galaxy S venduti 200.000 pezzi in Corea in 10 giorni - Tutto Android()

  • Donnie

    l’iphone 4 in tre giorni ne sono stati venduti + di 1 millioni

  • herny

    ..poi si dice di stipendi miseri…mah…

  • iphone 4 ne ha venduti 1,7 milioni in metà tempo…

    • vosal

      In corea mi sembra difficile…
      Se si usa il dato in tutto il mondo possiamo iniziare a fare un confronto che però sarebbe equo solo confrontando Iphone 4 con le vendite di tutti i top class android dello stesso periodo ( stesso sistema si dividono la stessa quota di mercato)insomma misurando le vendite per sistema come dovrebbe essere visto che di smartphone parliamo e non di cellulari qualsiasi sicuramente android avrebbe già oggi la meglio.

  • Biase

    C’è da dire che Samsung in Corea gioca praticamente in casa…comunque è un bel botto! :ihih:

Top