Alcatel Idol X+ è ufficiale, insieme a Boom Band

TCL-Idol-X-plus-boomband

A sorpresa, Alcatel ha svelato ufficialmente lo smartphone Idol X+ e il bracciale Boom Band, dopo alcune indiscrezioni emerse nelle scorse settimane, che ci avevano anticipato i due dispositivi. Come lascia intuire il nome, l’Idol X+ è la versione aggiornata dell’Idol X, smartphone presentato dal produttore alcuni mesi fa. Troviamo perciò diversi miglioramenti hardware, che adesso vedremo. Il display IPS è da 5 pollici e presenta una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, mente il SoC è il MediaTek MT6592 che integra un processore octa-core operante alla frequenza di 2 GHz.

La memoria RAM è da 2 GB, la fotocamera posteriore da 13 MP e la batteria da 2.500 mAh. Idol X+ sarà disponibile in Cina al prezzo di 1999 CNY, che al cambio corrispondono a circa 239 €, utili per portarvi a casa anche Boom Band, un bracciale disponibile in diversi colori che ha principalmente il fine di notificare all’utente quando lo smartphone non è più nel raggio d’azione.

Non si hanno informazioni, almeno per adesso, circa una più ampia commercializzazione, ma se dovessero esserci novità vi aggiorneremo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • NonSo

    schermo ips da 1920×1080 per 239 euro? O.o

  • Enibe

    ma è un octa-core effettivo o un 4+4?

  • Andrea Piazzini

    MA E’ DUAL SIM?

    • Marco

      Non viene riportato nulla al riguardo, quindi no.

      • tia

        purtroppo invece sarà dual sim come tutti gli alcatel e gli altri telefoni cinesi mediatek!!!

        • Roberto

          Purtroppo? E’ una gran cosa invece… oramai poche persone hanno una sola sim… e portarsi dietro due cellulari è decisamente meno comodo di avere due sim nello stesso cell… per me è un punto di forza

Top