Koushik Dutta rilascia Mirror per tutti sul Play Store

mirror

Koushik Dutta, famoso sviluppatore Android, ha reso disponibile per tutti sul Play Store (dopo un lungo periodo di closed beta) l’app Mirror (Beta). Il software, come molti di voi già sapranno, consente di catturare uno Screencast, ovvero uno screenshot video, oppure di eseguire il mirroring di Android su uno dei dispositivi supportati: Amazon Fire TV, AppleTV, Chrome e altri device Android.

Il programma necessita dei permessi di root per funzionare sulle versioni precedenti ad Android Lollipop. Per eseguire lo streaming su Chrome è necessario dotarsi dell’apposita estensione AllCast Receiver. Per avviare il mirroring da un device Android ad un altro device Android è necessario scaricare AllCast Receiver dal Play Store.

Mirror è compatibile con Android 5.0 Lollipop e sfrutta le nuove API messe a disposizione da Google per la registrazione dello schermo. Trovate di seguito il badge per il download:

[pb-app-box pname=’com.koushikdutta.mirror’ name=’Mirror Beta’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Alexander DeLarge

    Non capisco perchè ma non mi funziona tra Note2 con KK e chrome … ho installato l’app su Note, e l’estensione su chrome .. ma il cell non mi trova i device sulla rete

  • Guest

    con Mirror su KitKat con root mi fa fare solo uno screenshot video … come faccio a fare il mirror su chrome? ho già installato l’estensione

    • Amedeo Masia

      stessa cosa

  • ilcampione

    e il chromecast????

    aspettiamo fiduciosi

    • Giampi

      Non serve nessuna applicazione per fare streaming del proprio video su chromecast

  • AdrienReive

    Si ma… Avete messo l’icona di AllCast :p

  • Il solito mitico koushik!

Top