Google Santa Tracker si aggiorna: seguite Babbo Natale anche quest’anno

santa-tracker-icona

Google Santa Tracker, l’ormai nota applicazione creata da BigG per seguire gli spostamenti di Babbo Natale, si aggiorna anche per questo 2016, introducendo alcune novità.

Cosa potremo fare quindi in queste settimana che ci separano dal Natale? Innanzitutto goderci un nuovo villaggio natalizio, oltre alla possibilità di giocare ad un nuovo gioco (in aggiunta ai tanti già disponibili all’interno dell’app) che sfrutta la realtà aumentata (un po’ come avviene su Pokémon GO): l’obiettivo è quello di muoversi nel mondo reale alla ricerca dei regali, che vanno riconsegnati al laboratorio di Babbo Natale più vicino.

Ovviamente, la più importante funzionalità verrà sbloccata solamente il prossimo 24 dicembre, e permetterà – come ogni anno – di seguire paese dopo paese il viaggio di Babbo Natale alla consegna dei regali; da quest’anno, però, sarà possibile seguirlo anche tramite uno smartwatch con Android Wear, su Android TV o su qualsiasi dispositivo compatibile con Chromecast.

Cosa aspettate quindi? Qui sotto trovate il badge per scaricare l’applicazione dal Play Store: non perdete l’occasione di tracciare i vostri regali natalizi (ovviamente solo se vi siete comportati bene durante l’anno).

Android app sul Google Play

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top