Google aggiorna Chrome Beta con screenshot di Android L

chrome beta android l material design

Il rilascio della versione definitiva di Android L è ormai prossimo e Google lo ha voluto confermare a modo tutto suo. Poche ore fa, ha rilasciato nel Play Store un aggiornamento per Chrome Beta che porta con sé miglioramenti alle prestazioni e qualche correzioni di bug, nulla comunque di interessante.

Quello che invece ha attirato immediatamente l’attenzione è il rinnovamento degli screenshot presenti nella descrizione del Play Store, i quali adesso sono basati su Android L o meglio su una qualche versione attualmente in fase di test. Perché? La risposta è molto semplice, poiché alcuni elementi, come l’icona della batteria, non sono realizzati in Material Design e non seguono il resto della grafica.

Questo significa che la versione di Android L utilizzata per scattare gli screenshot non è ancora definitiva, anche se ci consente comunque di dare uno sguardo al nuovo tema della tastiera predefinita, che si sposa benissimo con il resto della grafica Material Design. Trovate qui sotto tutti gli screenshot pubblicati, subito dopo il badge per il download di Chrome Beta.

[pb-app-box pname=’com.chrome.beta’ name=’Chrome Beta’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • David Corsalini

    4:40 e 2:30 non sono orari normali per gli screenshot (Google consiglia le 12:00). E’ una tradizione di Chrome o magari possono indicare qualche data importante?

    • Elmir Buljubasic

      Android 2.3 Confermato!

      • Simo

        in arrivo solo per i top di gamma del 2014

        • alexanderi96

          cavolo … allora dovro’ mettere nel cassetto il mio buon vecchio nexus 5…

    • MaxArt

      Non una data, ma molto spesso Google lascia intuire una versione di Android. Forse un’indicazione che possa funzionare anche su Gingerbread, anche se la vedo dura.

  • Pingback: Google aggiorna Chrome Beta con screenshot di Android L - RSS News.it()

Top