Il rilascio della versione definitiva di Android L è ormai prossimo e Google lo ha voluto confermare a modo tutto suo. Poche ore fa, ha rilasciato nel Play Store un aggiornamento per Chrome Beta che porta con sé miglioramenti alle prestazioni e qualche correzioni di bug, nulla comunque di interessante.

Quello che invece ha attirato immediatamente l’attenzione è il rinnovamento degli screenshot presenti nella descrizione del Play Store, i quali adesso sono basati su Android L o meglio su una qualche versione attualmente in fase di test. Perché? La risposta è molto semplice, poiché alcuni elementi, come l’icona della batteria, non sono realizzati in Material Design e non seguono il resto della grafica.

Questo significa che la versione di Android L utilizzata per scattare gli screenshot non è ancora definitiva, anche se ci consente comunque di dare uno sguardo al nuovo tema della tastiera predefinita, che si sposa benissimo con il resto della grafica Material Design. Trovate qui sotto tutti gli screenshot pubblicati, subito dopo il badge per il download di Chrome Beta.

[pb-app-box pname=’com.chrome.beta’ name=’Chrome Beta’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via