SanDisk lancia Ultra Dual USB Drive per il trasferimento rapido di file

sandisk-ultra-dual-usb-drive

Si chiama Ultra Dual USB Drive ed è un nuovo accessorio presentato da SanDisk e dedicato agli utenti che desiderano trasferire rapidamente i file sui propri dispositivi mobile.

Si tratta di un pennino che presenta da una parte una porta USB 2.0 per l’inserimento in un computer e dall’altra una porta MicroUSB, così da poter essere facilmente collegato a smartphone o tablet che supportino la funzionalità USB On-the-Go.

Studiato per funzionare con dispositivi Android, a dire di SanDisk l’Ultra Dual USB Drive è il gadget ideale per tutti quegli utenti che hanno la necessità di trasferire i propri file (basti pensare a backup o video pesanti) rapidamente ed in piena sicurezza.

Il SanDisk Ultra Dual USB Drive può inoltre contare sull’app MemoryZone (disponibile anche sul Play Store), soluzione che permette di liberare memoria su smartphone e tablet, migliorando l’esperienza di utilizzo.

Tre i tagli di memoria disponibili (16/32/64GB) con prezzi che vanno dai 19,99 ai 49,99 dollari (maggiori informazioni sul sito ufficiale). A seguire il video promo.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Paolo Toriello

    che differenza fra questo e il cavo scusate?

    • iBacco

      Questo è una memoria esterna, il cavo è un collegamento.

      • Paolo Toriello

        si questo era chiaro, ma diciamo che sarebbe un passaggio inutile…il telefono fondamentalmente fa già da memoria esterna, inoltre col cavetto otg si può già passare tutto il necessario su una comune chiavetta usb senza spendere più di 2,50 euro..boh

  • Pippo

    in Cina esiste da quando hanno creato i cavi OTG e la possibilità di vedere memorie esterne tramite smartphone, io stesso ne ho una con memoria e una che funziona da lettore di microSD, pagate 20$ entrambe

  • felpeo

    Un po’ (forse identica ) come quella presentata da sony qualche tempo fa. A me cmq l ‘idea piace.

    • Gianluca

      Qual’é quella di sony?

      • felpeo

        Tutto android fece un articolo tempo fa. Ti avevo messo il link stamattina, ma forse il mio commento non é stato ancora moderato.

Top