Si chiama Ultra Dual USB Drive ed è un nuovo accessorio presentato da SanDisk e dedicato agli utenti che desiderano trasferire rapidamente i file sui propri dispositivi mobile.

Si tratta di un pennino che presenta da una parte una porta USB 2.0 per l’inserimento in un computer e dall’altra una porta MicroUSB, così da poter essere facilmente collegato a smartphone o tablet che supportino la funzionalità USB On-the-Go.

Studiato per funzionare con dispositivi Android, a dire di SanDisk l’Ultra Dual USB Drive è il gadget ideale per tutti quegli utenti che hanno la necessità di trasferire i propri file (basti pensare a backup o video pesanti) rapidamente ed in piena sicurezza.

Il SanDisk Ultra Dual USB Drive può inoltre contare sull’app MemoryZone (disponibile anche sul Play Store), soluzione che permette di liberare memoria su smartphone e tablet, migliorando l’esperienza di utilizzo.

Tre i tagli di memoria disponibili (16/32/64GB) con prezzi che vanno dai 19,99 ai 49,99 dollari (maggiori informazioni sul sito ufficiale). A seguire il video promo.

http://youtu.be/pNk-feu0CvQ

Via