Nel mese scorso vi abbiamo consigliato una cover per il famoso Galaxy S 2 che, nonostante la nascita della nuova versione, riesce comunque a restare sulla cresta dell’onda. Si trattava di una soluzione dedicata al pubblico femminile che desiderava un Samsung ruggente! Stiamo parlando delle cover leopardate realizzate da Puro.

Alcuni utenti, forse, hanno pensato che la cover fosse un po’ troppo eccessiva, ma altri hanno gradito particolarmente la custodia. Se fate parte di quest’ultima cerchia di persone, apprezzerete ancora di più la custodia Leopard Jelly Case Cover che, questa volta, non è realizzata da Puro.

Rispetto al precedente modello, questa versione possiede molte più caratteristiche particolari. Oltre ad avere un manto maculato, disponibile in varie colorazioni, sfoggia anche le orecchie tipiche del leopardo e, soprattutto, una simpatica coda! Questa estremità potrà essere attaccata o staccata grazie ad un piccolo gancio.

Sembra non mancare proprio nulla, il leopardo è completo! Non dovrete far altro che inserire il Samsung Galaxy S 2 all’interno della custodia che integra una cover rigida per ospitare il device.

Leopard Jelly Case Cover è acquistabile in varie tonalità: maculato viola, maculato nero e maculato giallo. Attualmente su eBay sono disponibili solo gli ultimi due colori.

Se amate questi felini, e le custodie un po’ vistose, non potrete non acquistare questi speciali case.