Torniamo a parlare di cover! Dopo avervi presentato le custodie tridimensionali e trandy, di marche abbastanza sconosciute, oggi vogliamo parlarvi di alcuni accessori firmati Puro. Come sicuramente saprete, la nota azienda è specializzata nella realizzazione e distribuzione di molteplici accessori. Fra questi, ovviamente, non mancano gli smartphone Android.

Ancora una volte la luce è puntata sul modello che ha fatto impazzire gli appassionati del robottino verde, il Samsun Galaxy S II. La società ha realizzato due modelli di cover che potranno rendere questo terminale super fashion.

Preferite osare sfoggiando un look aggressivo oppure esibire delle cover luccicose? Puro vi offre entrambe le possibilità con le custodie Leopard e le Diamond.

Cover Samsung Galaxy S II Leopard

Il modello che riproduce, in modo colorato, il manto del regale felino è realizzata in silicone. Questo materiale rende la custodia una protezione ideale per il vostro smartphone, in grado di tutelarlo da graffi ed urti. Inoltre, la cover sarà gradevole da accarezzare grazie all’effetto soft touch. Le custodie sono disponibili in svariate tinte: nera, grigia, rosa e bianca.

Diamond cover per Samsung Galaxy S II

Se, invece, non ve la sentite di osare così tanto, potrete optare per un look più raffinato ma allo stesso tempo vistoso. Puro vi offre la possibilità di infilare il vostro Galaxy S II in una cover realizzata in materiale anti-graffio che sul retro possiede svariati cristalli incastonati. Disponibile in versione bianca o nera.

Le volete? Dal sito ufficiale di Puro potrete metterle nel carrello pagando 19,99 euro per il modello Diamond e 14,99 euro per la versione leopardata.