Zuk starebbe testando Android 7.0 Nougat per lo Zuk Z2

Zuk Z2 potrebbe ricevere Android 7.0 Nougat prima del previsto stando a quanto riportato da alcune indiscrezioni online.

Lo Zuk Z2, smartphone top di gamma dell’omonima azienda controllata da Lenovo (qui la nostra recensione), si distingue dalla concorrenza grazie alle sue specifiche tecniche di spessore e grazie al suo prezzo contenuto che gli permettono di essere uno degli smartphone con il miglior rapporto qualità-prezzo del momento.

Il fiore all’occhiello della casa cinese è stato lanciato con Android 6.0 Marshmallow ma potrebbe presto ricevere la tanto attesa versione 7.0 Nougat stando a quanto è stato trapelato in rete. Il seguente screenshot mostrerebbe, infatti, Android 7.0 Nougat in esecuzione sullo Zuk Z2:

Nonostante l’azienda non abbia ancora rilasciato informazioni circa la data di rilascio ufficiale dell’update, se siete possessori di uno Zuk Z2 potete dormire sogni tranquilli poiché la stessa è al lavoro sull’aggiornamento.


Zuk Z2 è disponibile in offerta su Amazon a 68.00 euro. Si trova online anche su molti altri negozi, contiamo circa 3 offerte. Se invece sei interessato alle caratteristiche puoi leggere la scheda tecnica di Zuk Z2.

Fonte: Gizchina

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Mattia

    Ma così per chiedere, ma lo Zuk Z1? Si è saputo più niente sul suo supporto con Cyanogen OS?

    • Nexus90

      Da quanto so CyanogenOS per ora è stato aggiornato prevalentemente su OnePlus One, per gli altri… Beh insomma…

      • Mattia

        Ah, peccato… Era un dispositivo molto buono per il suo prezzo… Ma un supporto inesistente cambia tutto…

Top