ZTE presenta il suo nuovo logo

Il produttore cinese di smartphone ZTE sta cambiando il logo della propria società. La compagnia afferma che il nuovo logo ha delle forme arrotondate ed un colore più chiaro, per adattarsi alla nuova filosofia aziendale, riassunta dall’acronimo CGO: Color, Green, Open, colorato, verde e aperto.

Insieme al nuovo logo verrà adottato un nuovo sloganTomorrow never waits”, letteralmente “Il domani non aspetta mai“. ZTE afferma che da adesso si focalizzerà soprattutto sul settore Mobile information e Communication technologies. Il nuovo logo vuole anche mostrare il lato giocoso di ZTE ai consumatori. Nello scorso mese di Ottobre ZTE ha siglato un accordo per diventare il telefono ufficiale di tre squadre NBA: New York Knicks, Houston Rockets e Golden State Warriors.

Vi lasciamo con un raffronto tra il vecchio logo di ZTE ed il nuovo. Vi sembra più giovanile e giocoso? Fateci sapere la vostra impressione.

ZTE logo

 

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • bortoetto

    Sembra il logo di un’azienda neofita che non ha abbastanza fondi per investire nel settore grafico dell’azienda.. Orrendo e per di più non ha nulla a che vedere con il termine “giocoso”

    • Claudio

      Beh niente di eccezionale ma i loghi pacchiani sui cellulari proprio non mi piacciono. Sinceramente se un azienza con il logo orribile mi presenta uno zte Nubia z7 mini che è veramente fantastico per qualità prezzo prestazioni, la marca manco la guardo.
      Io ad esempio ho preso uno zopo 3x a prezzo ottimo e ne sono entusiasta

      • bortoetto

        Non sto dicendo che la qualità dei loro dispositivi sia scarsa, anzi, io stesso ho consigliato ad un mio amico un Nubia z7. Ma il logo con lo spirito della società non è collegato, e per di più è proprio brutto. Ambra fatto con Paint..

        • Claudio

          su questo sono daccordo. anche se comunque il logo zte non mi piaceva nemmeno prima

  • bomdias

    Lato giocoso ? Che lato giocoso ci può mai essere in un logo piatto come quello

Top