A quasi tre mesi dalla sua presentazione , avvenuta a Berlino in occasione di IFA 2016 (qui trovate la nostra video anteprima), ZTE annunzia l’arrivo in Italia di ZTE AXON 7 mini, il medio gamma che rappresenta la versione compatta del top di gamma ZTE AXON 7. Il punto di forza di questo smartphone è senza dubbio il comparto audio che si basa su un processore dedicato realizzato da Ashai Kasei Microdevices e sulla tecnologia Dolby Atmos.

ZTE AXON 7 mini offre un’esperienza audio di qualità cinematografica grazie anche agli ampi speaker stereo e al sistema intelligente che previene la distorsione del suono quando il volume viene portato al massimo. Lo smartphone è caratterizzato da un design unibody in metallo con vetro frontale 2,5D.

Grazie alò display FullHD da 5,2 pollici, questo modello risulta meno ingombrante del fratello maggiore e il chipset Snapdragon 617, affiancato da 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, è in grado di fornire un’adeguata potenza di calcolo, La batteria da 2705mAh, la fotocamera posteriore da 16 megapixel e quella frontale da 8 megapixel completano la scheda tecnica di ZTE AXON 7 Mini.

Acquistandolo online o presso la grande distribuzione otterrete l’esclusivo AXON VIP SERVICE che estende la garanzia dello smartphone a tre anni e offre sei mesi di garanzia sul display, in caso di caduta o danni accidentali e la garanzia sui danni da liquidi per tre anni, durante i quali la prima riparazione sarà gratuita.

Il prezzo di vendita ufficiale è di 329,90 euro IVA inclusa e ZTE AXON 7 Mini dovrebbe essere disponibile a partire dalla prossima settimana. Ci farete un pensierino per Natale, viste le interessanti garanzie aggiuntive?