La prossima settimana sembra davvero ricca di eventi da parte dei produttori cinese che in pochi giorni dovrebbero sfornare una serie di nuovi dispositivi, ognuno a modo proprio particolarmente interessante. ZTE, dal canto suo, dovrebbe presentare il successore di nubia Z11 mini, che abbiamo potuto provare in occasione di IFA 2016.

Nell’invito inviato alla stampa ZTE non ha voluto fornire indizi, limitandosi a mostrare il logo nubia. Le informazioni sul nuovo smartphone sono pressoché nulle, a partire dal nome del nuovo dispositivo che potrebbe chiamarsi nubia Z11 mini S, anche se si tratta solamente di un’ipotesi priva di qualsivoglia conferma ufficiale.

Quello che sembra scontato è che anche il nuovo smartphone sarà dotato di un comparto fotografico di tutto rispetto come il predecessore, che ricordiamo monta un sensore Sony IMX298 con una tecnologia di riduzione del rumore 3D che permette di ottenere ottimi scatti in scarse condizioni di illuminazione.

Insieme a OPPO e honor, ZTE potrebbe dunque dare una rinfrescata, se mai ce ne fosse stato bisogno, alla nutrita schiera di smartphone cinesi in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi tipologia di utente. Il tutto senza dimenticare LeEco che dovrebbe sbarcare negli Stati Uniti proprio la prossima settimana.