Nubia Z11 Mini S svelato dal TENAA: smartphone compatto e con un buon hardware

Nubia dovrebbe svelare un nuovo smartphone nei prossimi giorni, conosciuto per adesso con il nome di Nubia Z11 Mini S e anticipato abbastanza dettagliatamente dalla certificazione del TENAA.

Stando alle informazioni pubblicate, Nubia Z11 Mini S dovrebbe montare un display IPS da 5,2″ con risoluzione FHD, una CPU octa core da 2 GHz, 4 GB di RAM, 64 GB di storage espandibili, una fotocamera posteriore da 23 MP e anteriore da 13 MP, la connettività LTE, un lettore di impronte digitali, Android 6.0 e una batteria da 2’930 mAh.

Dovrebbe essere quindi uno smartphone dalle dimensioni compatte, pari a 146 x 72,14 x 8,1 mm, ma dal peso importante, considerato che parliamo di 160 g. La scocca però dovrebbe essere interamente in alluminio.

Non conosciamo altro purtroppo, ma ne dovremmo sapere presto di più dato che la presentazione è attesa per questa settimana. Speriamo in un prezzo aggressivo e soprattutto in una disponibilità globale.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • pesius

    Mini = 5.2″ .

  • Piviere

    Se supporta la banda 800 e non supera i 200€. è da prendere al volo

    • Peter

      Sicuramente molto interessante, ma se esce a breve (finalmente) il Lenovo P2 dovrebbe essere meglio!!!

Top