Nubia Z11 si aggiorna con alcuni miglioramenti

Nubia Z11 è uno smartphone che ha fatto molto scalpore per la sua assenza di cornici laterali, nonchè per le ottime caratteristiche tecniche. Da oggi è disponibile il primo aggiornamento del firmware internazionale, che passa alla versione 1.13 portando con sè numerose ed importanti novità.

Al momento non è ancora in distribuzione via OTA, ma è già possibile scaricare il pacchetto di dati dal sito ufficiale ed aggiornare Nubia Z11 tramite una semplice procedura:

  1. Trasferite il file di aggiornamento scaricato sul vostro nubia Z11
  2. Avviate l’app “System Update”
  3. Cliccate in alto destra sull’icona raffigurante 3 pallini
  4. Selezionate “Local Update”
  5. Selezionate il file di aggiornamento che avete inizialmente trasferito

Come vedete, Nubia fa le cose in grande e, oltre a vendere direttamente in Europa i propri prodotti, ha anche un reparto di assistenza e supporto clienti di livello, che si integra alla perfezione con il software presente sui propri dispositivi.

Parliamo dunque delle novità introdotte con questo update: ecco il changelog.

  • Miglioramenti per la gestione della batteria;
  • Abilitate dal primo avvio le impostazioni di notifica nel Centro Notifiche;
  • Miglioramento delle performance della fotocamera;
  • Miglioramento delle traduzioni di sistema e delle applicazioni;
  • Miglioramento delle performance generali;
  • Risoluzione di bug e di problemi.

Se volete sapere tutto di Nubia Z11, dal suo aspetto estetico al comportamento sotto stress, potete guardare la nostra video recensione.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top