Il produttore cinese ZTE potrebbe lanciare a breve ZTE Axon 2 come rivela il noto sito di benchmark GFXBench, che ha intercettato il modello ZTE A2017. Si tratterebbe di un top di gamma, caratterizzato da una scheda tecnica di altissimo livello e dalla presenza di Android 6.0.1 a bordo.

Il presunto ZTE Axon 2 dovrebbe disporre di quanto di meglio presente attualmente sul mercato, a partire da un SoC Qualcomm Snapdragon 820 affiancato da 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. Non mancano un display QHD da 5,5 pollici, una fotocamera posteriore con sensore da 21MP in grado di registrare video 4K ed una fotocamera frontale da 8MP.

ZTEAxon2Per il momento non sono disponibili altre informazioni, né su una possibile data di presentazione né sull’effettiva denominazione del nuovo smartphone ZTE. Il prossimo passo sarà la certificazione presso il TENAA, se il dispositivo sarà lanciato per primo in Cina, o quella del FCC se il debutto avverrà per primo sul suolo americano, come accadde lo scorso anno con ZTE Axon.

Via