Il mese di aprile si sta rivelando giorno dopo giorno sempre più ricco di proposte provenienti dai tanti produttori cinesi che sembrano davvero intenzionati ad aumentare considerevolmente le proprie quote di mercato. Anche Nubia, brand del noto produttore ZTE, non sembra risparmiarsi e nell’evento in programma la prossima settimana potrebbe presentare altri smartphone oltre all’atteso Nubia Z11 mini.

Ricordiamo che Nubia Z11 mini, che verrà presentato il prossimo 19 aprile, dovrebbe disporre di un display FullHD da 5 pollici e sensore di impronte come confermato dalla visita al TEENA dello scorso mese. Ad affiancare il nuovo smartphone potrebbero esserci altri due dispositivi, appena certificati dal TENAA, l’ente cinese preposto alla regolamentazione dei dispositivi di telecomunicazione.

Oltre alle immagini che vedete nella galleria soprastante, sono disponibili alcune informazioni dei due dispositivi che riportano le sigle NX523J e NX527J. In entrambi i casi si tratta di dispositivi con corpo metallico ed equipaggiati con 4GB di RAM, display con risoluzione FullHD e Android 5.1 Lollipop. Il modello Nubia NC523J dispone di un display da 6 pollici , chipset con CPU octa core a 1,8GHz e batteria da 4000mAh.

Nubia NX527J dispone invece di un display da 5,5 pollici, batteria da 2900mAh e cpu octa core a 1,5GHz. Non è chiaro con quali nomi verranno commercializzati i due smartphone, anche se appare difficile, viste le CPU utilizzate, che si tratti di due top di gamma. Probabilmente ne sapremo di più già la prossima settimana, in occasione del nuovo evento Nubia.

Via