Il rilascio ufficiale dell’aggiornamento ad Android Q si fa sempre più vicino e anche ZTE vuole farsi trovare pronta: nelle scorse ore, il produttore asiatico ha annunciato che lo ZTE Axon 10 Pro potrà presto contare sulla versione Beta del nuovo sistema operativo del colosso di Mountain View.

Ricordiamo che in Cina lo smartphone fa girare una versione personalizzata di Android, chiamata MiFavor UI, mentre il modello internazionale è basato su una versione quasi stock del sistema operativo di Google.

L’annuncio è stato fatto sul social network Weibo e l’immagine è relativa alla versione di ZTE Axon 10 Pro con MiFavor UI:

L’immagine ha un codice QR nell’angolo in basso e coloro che sono interessati a testare la nuova versione beta sono tenuti a eseguire una sua scansione e presentare apposita domanda per aderire al programma.

Non ci sono informazioni su quando una versione beta di Android Q sarà disponibile per la variante globale dello smartphone anche se il produttore ha già dichiarato di avere in progetto di aggiornare il telefono pure ad Android R.