Per tutti i possessori del top di gamma Xiaomi (in attesa del Mi3S) è giunta una un splendida notizia, cioè che è disponibile l’avanzamento di distribuzione Android per Mi3. Questo aggiornamento porta con sé sia la versione 4.4.2 KitKat di Android ma anche la versione 4.5.9 di MIUI, la ROM personalizzata che Xiaomi ha pensato per i propri smartphone.

Le novità sono davvero parecchie e, oltre a tutte quelle presenti su Android 4.4.2, ci sono anche quelle relative alle applicazioni che fanno parte di MIUI. Ad esempio c’è la possibilità di vedere le copertine in alta definizione delle musica che caricheremo su Mi Cloud.

Per installare l’aggiornamento non dovrete far latro che controllarne la disponibilità tramite il menu impostazioni; se non dovesse esserlo, allora pazientate un po’ in quanto sappiamo bene che il rilascio non sempre è immediato per tutti i dispositivi simultaneamente. Fateci sapere se state scaricando o meno, oppure se avete aggiornato e cosa ne pensate della nuova versione di MIUI.

Via