Torniamo ad occuparci dello smartphone flessibile che Xiaomi si sta preparando a lanciare sul mercato e che la scorsa settimana ha confermato attraverso il suo presidente.
Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina, pare che a realizzare lo speciale display di tale device sarà Visionox, azienda che nel 2018 si è classificata al terzo posto nella classifica dei più grandi produttori di pannelli AMOLED.
Alla fine dello scorso anno Visionox ha dato il via alla realizzazione della linea di produzione del display AMOLED G6 flessibile negli stabilimenti di Hefei.
Ciò significa che, nel caso in cui tali ultime indiscrezioni si rivelassero fondate, Xiaomi dovrà aspettare ancora un po’ prima di avere a disposizione gli schermi forniti da Visionox (che non ha reso note le tempistiche necessarie per il completamento della nuova linea di produzione).
Del resto, il presidente di Xiaomi ha dichiarato che questo smartphone pieghevole è ancora in fase di sviluppo e per il suo lancio, pertanto, ci sarà da avere ancora tanta pazienza.