Xiaomi svelerà un nuovo Redmi il 4 Gennaio

Xiaomi ha reso noto che il 4 Gennaio svelerà un nuovo smartphone della serie Redmi, allontanando così tutte quelle indiscrezioni che volevano un Mi5/Mi4S.

Le informazioni ufficiali si riferiscono solo alla data di presentazione, fissata per Domenica, ma recenti indiscrezioni suggeriscono che il nuovo Redmi dovrebbe essere il primo smartphone con CPU a 64 bit di Xiaomi.

Dovrebbe montare, infatti, un SoC Qualcomm Snapdragon 615/410, oltre ad un display da 5,5/4,7 pollici con una risoluzione Full-HD/HD, 1 GB di RAM e una fotocamera posteriore da 8 MP.

Come è intuibile, le caratteristiche hardware sono ancora molto incerte, ma ne sapremo senz’altro di più entro qualche giorno, dunque solo un altro poco di pazienza.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top