Se per caso utilizzate ancora un Xiaomi Mi 2S o lo avete tenuto gelosamente custodito nel cassetto per utilizzarlo come muletto in caso di necessità, sappiate che Xiaomi ha una sorpresa in serbo per voi. Questo almeno è quello che si può intuire da un nuovo teaser pubblicato dal produttore cinese, che tira in ballo Xiaomi Mi 2S e Xiaomi Mi 4C.

Nell’immagine che vi riportiamo qui sotto, appare la seguente somma: “Mi 2S + ? = Mi 4c”. Tutto lascia pensare che il punto di domanda rappresenti una determinata somma da versare a Xiaomi per ottenere il nuovo smartphone. La risposta verrà data a breve per cui tornate a leggere l’articolo per un aggiornamento.

2s-aPur essendo stato prodotto due anni fa, Xiaomi Mi 2S è ancora uno smartphone in grado di reggere il passo con gli smartphone di fascia medio bassa, visto che oltre al display HD da 4,3″ troviamo un SoC Snapdragon 600 con 2GB di RAM e 16GB di memoria, Android 4.1 ed una batteria da 2000mAh.

Il passaggio a Xiaomi Mi 4c porterebbe un netto miglioramento, grazie ad un display FullHD da 5″, SoC Snapdragon 808 con 3GB di RAM e 32GB di memoria interna, Android 5.1 ed una batteria da 3080mAh. Se confermata, si tratterebbe di una ennesima dimostrazione di quanto Xiaomi tenga al rapporto con i propri clienti, anche i più fedeli che la seguono da diversi anni.

Via