Anche se l’attesa dei Mi fan è tutta indirizzata verso Xiaomi Mi MIX 3 e Xiaomi Mi Note 4, sulla cui data di presentazione c’è ancora parecchia incertezza, Xiaomi sembra avere altra carne al fuoco e secondo alcune informazioni provenienti dall’India avrebbe almeno quattro smart TV in cantiere, oltre a un nuovo notebook.

Anche se non ci sono dettagli tecnici sui nuovi prodotti, sembra che verrà presentata una versione da 65 pollici di Xiaomi Mi TV 4S sul mercato cinese, che andrebbe ad affiancare i modelli da 55 e 43 pollici annunciati nei mesi scorsi. Anche la serie Xiaomi Mi TV 4A dovrebbe ricevere un nuovo elemento, con uno schermo da 58 pollici, mentre il terzo modello dovrebbe essere una versione da 43 pollici di Xiaomi Mi TV 4X e un modello da 40 pollici della serie Xiaomi Mi TV 4C.

A questi prodotti dovrebbero affiancarsi un nuovo notebook con schermo da 15,6 pollici e Home Walkie Talkie 1S, ma in entrambi i casi non ci sono ancora dettagli precisi. È dunque possibile che il mese di ottobre riservi piacevoli sorprese ai fan Xiaomi. anche a quelli europei che da tempo aspettano le tv intelligenti del produttore cinese.