Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal continente asiatico, Xiaomi si prepara a lanciare una smart TV in India con un pannello da 50 pollici.

Si tratta di un nuovo modello della Mi TV 4A da 50 pollici lanciata in Cina nel mese di gennaio dello scorso anno e che sul mercato indiano potrebbe essere venduta con il nome di Mi TV 4A Pro.

Tra le sue feature non dovrebbero mancare un pannello con risoluzione Ultra HD 4K (3.840 x 2.160 pixel) con un rapporto di contrasto statico di 5000: 1, frequenza di aggiornamento di 60 Hz e angoli di visione ampi di 178 gradi, il supporto alla tecnologia HDR10 + HLG e l’interfaccia utente personalizzata PatchWall di Xiaomi con accesso a una ricca libreria di contenuti.

Per quanto riguarda la connettività, la nuova TV di Xiaomi dovrebbe poter contare su tre porte HDMI, due USB, una Ethernet e una S/PDIF.

Tra le altre caratteristiche, infine, dovremmo trovare due altoparlanti da 7 W, un processore quad-core a 64-bit Amlogic L962, 2 GB di RAM, 8 GB di memoria e un telecomando Mi Bluetooth con sistema di riconoscimento vocale.