Xiaomi Redmi Pro 2 è stato al centro dei rumor da diverso tempo, ma non ha ancora debuttato sul mercato.

Redmi era il marchio entry-level di Xioami, ma ora che il brand è indipendente punta anche a realizzare top di gamma, tra i quali uno smartphone con SoC Snapdragon 855 che potrebbe essere Redmi Pro 2, che potete vedere nel rendering qui sotto condiviso su Weibo.

L’immagine mostra una fotocamera selfie di tipo pop-up e uno schermo senza notch e privo di fori. Uno smartphone con caratteristiche simili è stato recentemente visto nelle mani di Lei Jun, il CEO di Xiaomi.

Le precedenti indiscrezioni che riguardavano Xiaomi Redmi Pro 2 hanno suggerito che il dispositivo impiegherà una fotocamera da 48 MP simile a quella di Redmi Note 7, sebbene il rendering mostri una configurazione posteriore a tripla fotocamera.

Secondo il testo contenuto nell’immagine, il modello Pro includerà anche un lettore di impronte digitali in-display, altra novità per Redmi. In passato alcuni rumor hanno già parlato di un dispositivo Redmi con un lettore di impronte in-display (Redmi X, Redmi Note 7 Pro), ma finora non è stato dimostrato nulla di vero.

Vai a: Xiaomi è pronta a lanciare Redmi 7, Redmi 7A e Redmi Y3 in India