Torniamo a parlare dello Xiaomi Redmi Note 4X, che è finito nel database del TENAA, svelandoci il suo design e soprattutto la sua scheda tecnica, dopo i primi avvistamenti in Rete delle ore passate.

Esteticamente dovrebbe essere identico allo Xiaomi Redmi Note 4 e, infatti, le uniche differenze dovrebbero risiedere nell’hardware, dove ci dovrebbero essere dei nuovi componenti.

Xiaomi Redmi Note 4X dovrebbe montare un display da 5,5″ con risoluzione FHD, un SoC Helio X20, 4 GB di RAM, 32/64 GB di storage, una fotocamera posteriore da 13 MP, una fotocamera anteriore da 5 MP, una batteria da 4’100 mAh e un lettore di impronte digitali.

A sorpresa, nonostante le indiscrezioni precedenti siano discordanti, dovrebbe essere dotato quindi dello stesso chipset del predecessore e cioè del MediaTek Helio X20, non del Qualcomm Snapdragon 653.

Non è escluso che arrivi comunque una versione dotata del chipset Snapdragon 653, ma ora come ora pare molto improbabile. Ad ogni modo, vi terremo aggiornati e ci auguriamo che prima o poi arrivi.