Xiaomi Redmi Note 4X, la presentazione si terrà l’8 febbraio

La presentazione di Xiaomi Redmi Note 4X si terrà tra un paio di giorni, precisamente l’8 febbraio; questo si deduce da quanto pubblicato sul social Weibo dalla casa cinese stessa.

Il teaser non dice molto altro, solo che povrebbe essere introdotto da un nuovo ambassador: per le possibili caratteristiche del nuovo smartphone ci dobbiamo basare ancora sui rumor naturalmente, e gli ultimi suggeriscono l’impiego del SoC Qualcomm Snapdragon 653, con CPU octa-core (ARM Cortex A72 da 1.95GHz + A53 da 1.44GHz) e GPU Adreno 510.

Il resto della scheda tecnica dovrebbe includere display da 5,5 pollici Full-HD 2.5D, 4 GB di memoria RAM, 32/64 GB di memoria interna (espandibili tramite microSD), dual SIM ibrida (micro SIM + nano SIM o microSD), fotocamera posteriore da 16 megapixel, anteriore da 5 megapixel, MIUI 8.1 basata su Android 6.0.1 Marshmallow, batteria da 4000/4100 mAh con Quick Charge 3.0.

Non dovrebbero poi mancare lettore delle impronte digitali, infrarossi, 4G VoLTE e Bluetooth 4.2; le dimensioni, secondo le indiscrezioni, dovrebbero essere di 151 x 76 x 8,35 mm, con un peso intorno ai 175 grammi. I rumor suggeriscono prezzi intorno ai 170 euro (al cambio attuale).

La presentazione di Xiaomi Redmi Note 4X si terrà dunque mercoledì 8 febbraio: non ci resta che attendere un paio di giorni per avere conferme sulla scheda tecnica. Lo state aspettando?

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Andrea Castelli

    Si.. Anche perché, se il mi6 va x metà anno e vedendo che il redmi note 3 come va rispetto a quello con il mediatek, direi che il prodotto è valido.. 😁

    • jose manu

      Non mi sembrava così scadente il note 4 con mediatek dalle recensioni…

Top