La versione con Snapdragon 625 di Xiaomi Redmi Note 4 presentata la scorsa settimana in India, ha fatto registrare il tutto esaurito in occasione della prima vendita lampo online effettuata ieri tramite Flipkart e mi.com.
Sono bastati 10 minuti per esaurire le 250.000 unità disponibili e sarà necessario attendere la prossima settimana prima che sia possibile acquistarne ancora utilizzando la stessa modalità. Xiaomi Redmi Note 4 deve raccogliere la pesante eredità di Redmi Note 3 che in soli sei mesi ha venduto oltre 2,3 milioni di unità.
Nella prossima vendita lampo dovrebbe essere disponibile anche la colorazione nero opaco che era assente dalla prima vendita lampo, nella quale erano presenti solo le varianti grigia e oro. Parlando di colorazioni vi segnaliamo che due nuove colorazioni di Xiaomi Redmi Note 4, nella versione con chipset MediaTek, saranno disponibili anche al di fuori della Cina.
Parliamo delle colorazioni nera e blu, sicuramente molto più accattivanti delle classiche versioni silver, grigio e oro che francamente iniziano a risultare monotone. Non sappiamo se in questo modo sarà possibile acquistare le nuove colorazioni in Italia, ovviamente tramite i classici canali di importazione.