Sono passati più di due mesi dalla presentazione in Cina di Xiaomi Redmi 5 e Xiaomi Redmi 5 Plus, e il produttore cinese ha annunciato oggi l’arrivo dei due smartphone sul proprio store spagnolo. Al momento i due dispositivi sono solamente stati inseriti a listino e dovrebbero essere acquistabili nei prossimi giorni.

I prezzi partiranno da 129 euro per Xiaomi Redmi 5 e da 179 per la versione Plus, anche se con ogni probabilità sono riferiti alle versioni base. Ricordiamo infatti che il più piccolo dei due smartphone è disponibile con 2 o 3 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna, mentre la variante Plus è disponibile con 3 o 4 GB di RAM e 32 o 64 GB di memoria interna.

Entrambi i dispositivi saranno acquistabili in tre colorazioni, nero, blu e oro e godranno della garanzia ufficiale di Xiaomi. Ricordiamo che anche in Italia, su Amazon, sono in vendita sia Xiaomi Redmi 5 che Xiaomi Redmi 5 Plus, anche se al momento non sono disponibili i modelli venduti direttamente da Amazon, gli unici a godere del supporto ufficiale di Xiaomi.

Vai a: Recensione Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus: 18:9 alla portata di tutti