Sono passate solamente poche ore da quando Xiaomi ha presentato i suoi nuovi smartphone destinati a rafforzare la presenza del brand cinese nella fascia entry level del mercato. Oltre all’economico Xiaomi Redmi 4A, caratterizzato dall’ottimo rapporto prezzo prestazioni e che rappresenta una delle scelte più interessanti per chi cerca uno smartphone senza troppe pretese, il produttore cinese ha lanciato due varianti di Xiaomi Redmi 4, con una scheda tecnica che fino a poco fa era destinata ai dispositivi di fascia media.

In particolare Xiaomi Redmi 4 Pro Edition, con display FullHD, Snapdragon 625 e 3GB di RAM è davvero appetibile per chi cerca un dispositivo in grado di svolgere le comuni operazioni quotidiane. Alcuni dei principali store online che si occupano di importazione di prodotti cinesi hanno già iniziato a raccogliere i pre ordini, anche se le disponibilità non sono ancora abbondanti.

Partiamo con GeekBuying che offre sicuramente prezzi bassi importando direttamente i prodotti dalla Cina, anche se sarà necessario tenere in considerazione i dazi doganali. Vediamo allora di scoprire quali sono i prezzi dei tre dispositivi e la relativa disponibilità.

Le due versioni di Xiaomi Redmi 4 sono invece indicate come disponibili presso lo store Honorbuy (purtroppo solo nella versione internazionale con spedizioni dalla Cina). In questo caso i prezzi son o leggermente più alti ma comunque interessanti.

Queste sono per il momento le offerte disponibili sul mercato ma nei prossimi giorni dovrebbe crescere il numero di store online che proporranno i nuovi entry level di Xiaomi e che non mancheremo di segnalarvi.