Xiaomi Redmi 2S appare in foto vicino a Redmi 1S: ecco le caratteristiche

Xiaomi sembra pronta a rilasciare molte novità sul mercato nelle prossime settimane, come un nuovo top di gamma – probabilmente il nuovo Mi5. Quello su cui ci focalizzeremo oggi è però il dispositivo che sembra verrà presentato il 4 Gennaio: Xiaomi ha annunciato che farà parte della serie Redmi, e tutti abbiamo subito pensato ad una nuova versione del Redmi 1S con connettività LTE. Xiaomi però, potrebbe chiamare questo nuovo dispositivo con il nome Redmi 2S, poiché, oltre alla connettività, troviamo alcune modifiche anche nella scheda tecnica.

Stando a quanto riportato da TEENA, questo dispositivo dovrebbe montare un display da 4,7 pollici con risoluzione 720p, 1 GB di memoria RAM e 8 GB di memoria interna; le novità le troviamo sul processore e sulla GPU: Snapdragon 410 a 64 bit da 1,2 GHz e Adreno 306 dovrebbero caratterizzare questo device. Il reparto fotografico conta di una fotocamera posteriore da 8 MP e una frontale da 2 MP. Le dimensioni saranno 134 x 67,21 x 9,2 millimetri per un peso di 132 grammi; ovviamente, non mancherà Android, nella versione 4.4.4 KitKat.

Qui sotto potrete trovare delle immagini che vanno a confrontare il Redmi 1S con questo nuovo dispositivo (che abbiamo chiamato Redmi 2S).

Non mancano molti giorni alla data dell’annuncio: non ci resta che attendere l’ufficialità da parte di Xiaomi.

Via

 

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • tajwar ishan

    Le foto Sembrano molto vere

Top