Non c’è dubbio che Xiaomi sia la società più attiva sul mercato in questo inizio 2015, così come è palese che è tra le più attente alle richieste degli utenti. L’ultimo caso riguarda Xiaomi Redmi 2 che era stato presentato, al momento del lancio, con 1GB di RAM e 8GB di memoria interna, poco per lo standard attuale , anche se il prezzo di lancio era molto basso.

Xiaomi ha ascoltato le lamentele dei sui affezionati ed ha deciso, pochi giorni dopo, di lanciare una “Enhanced Edition“, che in realtà va a sostituire completamente il modello precedente, come già successo in precedenza. Il nuovo Xiaomi Redmi 2 dispone quindi di 2GB di RAM e 16GB di memoria interna, pur mantenendo lo stesso prezzo della versione precedente.

Le vendite della versione aggiornata di Redmi 2 dovrebbero iniziare durante lo Xiaomi Spring Festival, che si terrà dal 13 al 25 Febbraio, prima del capodanno cinese. Ricordiamo che Redmi 2 dispone anche di slot di espansione con supporto a microSD fino a 64GB e che utilizzerà MIUI V6 basata su Android 4.4.4 KitKat.

Via