Xiaomi Redmi 1S riceve Android 5.0 Lollipop in via non ufficiale

Lo smartphone Xiaomi Redmi 1S sta ricevendo in queste ore un primo assaggio di Android 5.0 Lollipop grazie ad una ROM non ufficiale che è stata pubblicata su MIUI.com.

La Mokee ROM si basa sull’ultima release del robottino verde, la 5.0.1 Lollipop, ed è attualmente contrassegnata come “beta”. Il firmware non garantisce dunque una perfetta stabilità al momento, tuttavia lo sviluppatore ha promesso che la prima release stabile verrà rilasciata entro 10 giorni.

La ROM ha i privilegi di root già abilitati di default e può essere scaricata seguendo il link allegato a fine articolo. Ci teniamo a precisare che non si tratta di un firmware ufficiale.

Lo Xiaomi Redmi 1S è un dispositivo di fascia media equipaggiato con un display HD da 4.7 pollici, un SoC Qualcomm Snapdragon 400 quad-core da 1.2 GHz, 1 GB di RAM e una fotocamera da 8 megapixel.

LINK: ANDROID 5.0 LOLLIPOP XIAOMI REDMI 1S

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Haloooo

    Il clock è di 1.6. Non di 1.2

Top