Dopo un breve periodo senza grandi annunci, Xiaomi torna a far parlare di se in maniera prepotente. Dopo i rumor riguardanti alcuni nuovi dispositivi, il nuovo H3Y e il primo smartphone con connettore USB Type C, il produttore cinese è pronto a presentare al mondo intero un nuovo smartphone.

Nella scorsa settimana sono stati spediti gli inviti per un evento che si terrà il 23 Aprile in India, a New Delhi. Per mantenere alto l’interesse Xiaomi ha pubblicato tre nuove immagini  che puntano l’attenzione su altrettanti aspetti del nuovo smartphone, che secondo alcuni potrebbe essere Xiaomi Redmi Note 2.

Il primo teaser ci mostra una Mona Lisa pixellosa ed una ben definita, lasciando intendere che il nuovo smartphone avrà un display ad alta definizione, perlomeno a 1080p. La seconda immagine ci lascia pensare ad una batteria ad alta capacità inserita in uno dispositivo dalle dimensioni compatte. Per finire l’ultima immagine mostra due lavagne di diversa fattura, che ci lasciano pensare ad un dispositivo dall’alta qualità costruttiva.

Mancano ancora solo tre giorni prima che Xiaomi sveli il nuovo smartphone, per cui continuate a seguirci per conoscere tutto sul nuovo dispositivo.

Via