Dalla Cina arrivano le foto di un inedito smartphone che potrebbe essere lo Xiaomi Redmi 5, dispositivo di recente al centro di altre indiscrezioni.

Prima di proseguire è doveroso evidenziare che, trattandosi di materiale leaked, non vi sono garanzie di attendibilità.

Le immagini in questione ci mostrano uno smartphone diverso da quello apparso a febbraio nel database del TENAA e che, a detta di molti, sarebbe proprio lo Xiaomi Redmi 5: se quel dispositivo poteva contare su una scocca in metallo, infatti, questo presenta un retro in plastica.

Inoltre il presunto Xiaomi Redmi 5 del TENAA vantava un processore con frequenza massima di 1.4 GHz mentre quello mostrato in queste foto avrebbe una CPU capace di spingersi fino a 2 GHz.

In attesa di saperne di più su questo “misterioso” smartphone, vi lasciamo alle sue foto:

Sempre dalla Cina arriva un nuovo interessante dispositivo che sarà particolarmente apprezzato dagli amanti delle foto: si tratta, infatti, della fotocamera Yi 360 VR.

Realizzata da Yi technology (azienda facente capo al gruppo di Xiaomi), la nuova fotocamera sarà lanciata domani e sarà in grado di catturare immagini panoramiche.

Tra le feature di Yi 360 VR troviamo due lenti grandangolari con sensori SonyIMX377 da 12 megapixel e apertura f/2.0, il supporto a WiFi e a Google Street View, una porta USB Type-C, una batteria da 1.400 mAh, un microfono, la connettività Bluetooth 4.2 e il supporto microSD.

La fotocamera Yi 360 VR sarà venduta a 2.499 yuan (pari a circa 350 euro). Restiamo in attesa di informazioni su una sua eventuale commercializzazione in Europa.

Vai: Recensione Xiaomi Amazfit