Xiaomi si appresta a lanciare una nuova versione di Mi Band, il bracciale dedicato agli amanti del fitness protagonista di risultati di vendita strepitosi, tanto da arrivare a 6 milioni di unità vendute in un anno. Una nuova immagine trapelata in queste ore mostra l’anteprima di una nuova smart band che dovrebbe essere presentata domani.

Qualche settimana fa era circolata in rete una serie di immagini che erano state attribuite ad un possibile successore di Xiaomi Mi Band, ribattezzato Mi Band 1S o Mi Band 2, dotata di sensore del battito cardiaco e dall’aspetto pressoché identico al predecessore. L’immagine pubblicata da Xiaomi ci anticipa che domani verrà mostrato un nuovo Mi Band e alcune fonti ipotizzano che si tratti proprio di Mi Band 1S (o Mi Band 2).

A nostro avviso invece, visto il colore rosa, la lettera W che richiama tanto la parola Woman, e i precedenti di Xiaomi, che ha dedicato una versione personalizzata di Xiaomi Mi Note alle donne, è più probabile che venga commercializzata una versione più femminile della Mi Band. Ovviamente dovremo aspettare domani per avere una conferma definitiva, sperando di essere smentiti e di poter iniziare ad ordinare il nuovo bracciale sportivo di Xiaomi.

Via