È passato oltre un anno e mezzo dalla presentazione ufficiale di Xiaomi Mi Band 2, uno dei dispositivi indossabili di maggior successo del produttore cinese, che ha saputo coniugare un’ottima autonomia, circa 20 giorni, a un prezzo davvero imbattibile, che attualmente è inferiore ai 20 euro.

In passato Xiaomi aveva presentato alcune edizioni speciali della propria smartband, in particolare una dedicata al top di gamma Xiaomi Mi 6 e oggi ci riprova con un’edizione dedicata a Nirvana in Fire, una popolare serie TV cinese del 2015 basata sull’omonimo romanzo di Hai Yan.

Non ci sono novità dal punto di vista tecnico, quindi ritroviamo il piccolo display OLED da 0,42 pollici e la batteria da 70 mAh che garantisce circa 20 giorni di autonomia. La differenza rispetto alla versione standard è rappresentata dal logo della serie serigrafato sul pulsante touch che serve per visualizzare le varie informazioni.

Mancano al momento informazioni sul prezzo di vendita e sulla disponibilità della nuova versione di Xiaomi Mi Band 2, che potrebbe arrivare sul mercato in occasione del Festival di Primavera.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi Band 2: il giusto step in più