Sono passate poche ore da quando vi abbiamo annunciato l’edizione speciale di Xiaomi Mi Note con cover posteriore in bamboo e già compare un nuovo rumor sul produttore cinese. Il prezzo del Mi Note in bamboo è uguale alla versione con retro in vetro, dimostrando come qualche compagnia speculi sul business delle cover in materiale pregiati.

Stando al rumor comparso in rete, Xiaomi potrebbe produrre una “Bamboo Edition” anche del proprio tablet Xiaomi Mi Pad che, al pari di Mi Note potrebbe essere venduto allo stesso prezzo della versione standard. Ancora una volta Xiaomi si dimostra pronta a cogliere al volo le occasioni fornite dal mercato, riuscendo sempre ad offrire ai propri clienti alternative alle versioni tradizionali.

MiPad Bamboo

 

Xiaomi continua con la politica aggressiva dei prezzi evitando di aumentare il prezzo al variare dei materiali, il che significa che, alla fine, il bamboo non costa molto di più della normale plastica. Vi terremo informati sul lancio ufficiale di Xiaomi Mi Pad Bamboo Edition.

Via