Xiaomi potrebbe presentare un nuovo dispositivo il 15 Gennaio

L’azienda cinese Xiaomi non sarà presente al CES di Las Vegas ma potrebbe ufficializzare un nuovo dispositivo subito dopo la conclusione della fiera. Un rumor recentemente trapelato in rete fa riferimento al 15 Gennaio come possibile data di presentazione del device, senza tuttavia indicare né il nome né le caratteristiche del prodotto.

Prendendo spunto dalle precedenti indiscrezioni riguardanti Xiaomi possiamo formulare tre ipotesi (ammettendo per un attimo che il rumor sia corretto):

  • Xiaomi presenterà il successore del Redmi 1S (Redmi 2S);
  • Xiaomi presenterà il successore del Redmi Note (Redmi Note 2);
  • Xiaomi presenterà un dispositivo ultra-low-cost, equipaggiato con un SoC Leadcore.

Escludiamo a priori che l’azienda cinese intenda lanciare sul mercato lo smartphone Xiaomi Mi5. Sono passati infatti pochissimi mesi dalla presentazione del Mi4.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top