Dopo essere passati per l’ente di certificazione tailandese NBTC, iniziano ad arrivare rumor piuttosto interessanti circa le specifiche tecniche dei nuovi Xiaomi Mi Note 10 e Xiaomi Mi Note 10 Pro. Ricordiamo che il prossimo 5 novembre Xiaomi presenterà il suo nuovo Mi Watch con Wear OS e il tanto atteso Xiaomi Mi CC9 Pro, uno smartphone Android che ha molto a che vedere con i protagonisti di questa news.

Infatti, secondo gli attuali rumor, le schede tecniche dei Mi Note 10 e Mi Note 10 Pro hanno molto in comune con quella del Mi CC9 Pro. Entrando nel dettaglio, scopriamo che il Mi Note 10 monterà un display AMOLED da 6,4 pollici a risoluzione Full HD+ e sarà basato su Snapdragon 730G. Ad esso verrà affiancato un modulo RAM da 6 GB e storage interno da 128 GB su standard UFS 2.1. La componente fotografica è invece caratterizzata da ben 5 sensori con i principali da 108 MP, 16 MP e 12 MP. La batteria da 4000 mAh con ricarica rapida con caricabatteria da 30 W è l’ultimo aspetto degno di nota del Mi Note 10.

xiaomi note 10 pro specifiche rumor

Lo Xiaomi Mi Note 10 Pro vede invece qualche piccola ma importante differenza con il modello “non Pro”. Cresce il display AMOLED che arriva a 6,7 pollici con frequenza di aggiornamento da 90 Hz. Il SoC è sempre uno Snapdragon ma in questo caso l’ultimo Qualcomm Snapdragon 855+, poi 6 GB di RAM, 128 GB di storage interno su standard UFS 3.0 (quindi molto veloce), comparto fotocamere e batteria fondamentalmente identici se non per la presenza di un caricabatteria da 40 W e non da 30 W.

È bene considerare le informazioni relative alle specifiche tecniche con le dovute precauzioni del caso. La scheda tecnica del Mi Note 10 è praticamente identica a quella del Mi CC9 Pro, pertanto potrebbero esserci delle sorprese già a partire dalla presentazione ufficiale prevista per la prossima settimana.