Xiaomi non sarà presente al CES di Las Vegas 2015

Durante gli ultimi giorni in rete si era iniziato a vociferare in merito al presunto imminente lancio di un nuovo smartphone top di gamma made in Xiaomi: Xiaomi Mi5. I rumor indicavano il CES di Las Vegas come probabile “vetrina” per il nuovo device, supponendo dunque che l’arrivo del Mi5 avrebbe coinciso con le date della fiera (6 – 9 Gennaio 2015).

Lo Xiaomi Mi4, attuale flagship della casa cinese, è in commercio solo da pochi mesi, ragion per cui noi di TuttoAndroid non avevamo considerato particolarmente attendibili le informazioni riguardanti il Mi5. Quest’oggi è stata la stessa Xiaomi a confermare i nostri sospetti: l’azienda ha definitivamente eliminato ogni possibile dubbio dichiarando che non sarà presente al CES 2015.

Il Mi5 non verrà dunque presentato a Gennaio, con buona pace di tutti gli affezionati al brand Mi.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top