L’estate scorsa Xiaomi annunciava MIJIA Night Light 2, una luce da parete con una struttura che, rispetto al modello cui subentrava, consente di essere ruotata per direzionare il fascio luminoso. Ora, questo stesso prodotto viene venduto in una nuova versione che, non apporta cambiamenti strutturali o estetici, ma guadagna in intelligenza.

Esatto MIJIA Night Light 2 diventa smart in una versione specifica che dispone di un modulo Bluetooth che la introduce di diritto nel settore dei prodotti smart home.

mijia night light 2

Caratteristiche e prezzi di MIJIA Night Light 2 Bluetooth

Compatibile con l’app MIJIA la nuova luce intelligente di Xiaomi gode delle stesse caratteristiche della succitata, con il solito supporto magnetico e con la cerniera rotante di 360 gradi. Anche le prestazioni di MIJIA Night Light 2 Bluetooth sono le stesse, con una luminosità di 25 lumen regolabile attivabile quando viene rilevato un movimento, oltre che manualmente in caso di necessità.

xiaomi mijia night light 2 bluetooth

Stesso discorso vale per l’autonomia, garantita fino a un anno di durata con le tre batterie AA che complessivamente garantiscono una capacità che si aggira sui 1.500 mAh.

Quello che cambia rispetto alla versione standard, è chiaramente il prezzo. MIJIA Night Light 2 Bluetooth costa infatti 59 Yuan (circa 7,70 euro), 10 Yuan in meno rispetto alla vecchia, e dovrebbe arrivare sul mercato cinese il 9 aprile 2020. Mancano al momento le informazioni su un’eventuale commercializzazione europea.