Questo sito contribuisce alla audience di

Xiaomi Mi3S dovrebbe avere il SoC Snapdragon 801

Nuove anticipazioni sul prossimo smartphone di punta di Xiaomi vanno nella stessa direzione di quelle emerse nei giorni scorsi e perciò dovremmo assistere proprio alla presentazione del Mi3S nel corso del mese prossimo, e non del Mi4. A bordo dovremmo trovare l’ultimo chipset di Qualcomm, ovvero lo Snapdragon 801, utilizzato anche nel Samsung Galaxy S5 e nel Sony Xperia Z2.

Questo significa che dovremmo avere un processore quad core in grado di raggiungere la frequenza di 2,5 GHz e un processore Adreno operante alla frequenza di 578 MHz. Dovremmo trovare a bordo anche 3 GB di RAM, due sensori fotografici da 13 e 8 MP e il supporto alla connettività 4G.

Il suo prezzo, infine, dovrebbe essere di soli 1999 Yuan, che al cambio corrispondono a circa 235 €. Per saperne di più non ci resta che aspettare le prossime anticipazioni o male che vada il mese di Aprile. Vi terremo aggiornati.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • E vero ragazzi da possessore di mi3 vi posso dire che Xiao mi regna altro che Samsung, lg, ect comprerò tutti gli xiaomi che usciranno

  • Salvatore

    Waaa Mi sono appena comprato Mi3 64GB ….. vabbè dai il prezzo non è elevato si può sempre acquistare…bisogna vedere solo i fornitori in italia a quanto lo venderanno.

    • Jack

      Non era meglio aspettare per comprare la “i”?

      Dove lo hai comprato?

  • Fabio Spampinato

    a voglia! altro che nexus o s5 o s6 s9!! stile Xiaomi stanno comandando

  • Alex Gombi

    Meglio del nexus

    • jokky

      Se uno vuole un telefono android le scielte sono 2 Nexus o Xiaomi
      In termini di velocità ed aggiornamenti (in quel caso vince xiaomi dato i suoi orange friday)

  • Jack

    Lo voglio!! :)

Top