Dopo averle annunciate a gennaio in Cina, con il nome di Xiaomi Mi Air Pro, o AirDots Pro, il produttore cinese porta le sue cuffie true wireless anche in Italia, dove si chiamano Xiaomi Mi True Wireless Earphones.

Niente fili dunque, nemmeno per unire i due auricolari, qualità audio eccellente e 10 ore di autonomia in riproduzione continua. Grazie alla connessione Bluetooth (purtroppo solo 4.2) è possibile connettere le cuffie a qualsiasi smartphone. La ricarica avviene inserendo i due auricolari nella custodia, che funge da stazione di ricarica grazie a una batteria integrata.

Rimuovendo gli auricolari Xiaomi dalla custodia verrà eseguito immediatamente l’accoppiamento con lo smartphone, senza dover effettuare procedure complicate. La riproduzione può essere controllata con i controlli touch, utili anche per rispondere alle chiamate, mentre togliendo un auricolare la riproduzione musicale verrà interrotta.

Gli auricolari Xiaomi Mi True Wireless Earphones saranno in vendita da domani sul sito ufficiale, nei Mi Store e su MediaWorld a 79,99 euro.

Vai a: Recensione Xiaomi Mi True Wireless Earphones